Studio Legale Brescia
Assistenza legale per diritto di immigrazione in Legnano, Milano, Varese, Cernobbio, Sondrio e Bormio
Lo Studio Legale Brescia si presta da sempre a fornire assistenza a tutti coloro vogliono legittimamente assumere diritti e doveri pari a quelli dei cittadini italiani, accompagnandoli in ogni fase del percorso e dando loro continuo supporto morale e legale fino al riconoscimento di quanto concesso dalla Legge. I nostri avvocati si occupano, per nome e conto dei propri assistiti, di tutti gli aspetti giuridici e di tutti gli adempimenti amministrativi che caratterizzano il percorso.
Alla base della tutela dei diritti di coloro che decidono di venire nel nostro Paese per svolgere attività lavorative importanti per la costituzione del nostro tessuto sociale vi sono la Convenzione di Schengen del 14 giugno 1985 e la sua Convenzione di applicazione del 1990, nonché il Trattato di Amsterdam e la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Ogni cliente rappresenta un caso a sé, per questo non è possibile prevedere con certezza la durata del percorso per raggiungere gli obiettivi sopraelencati. Attraverso gli incontri con gli avvocati dello Studio Legale Brescia, gli assistiti verranno guidati nella raccolta di tutte le documentazioni e informazioni necessarie per avviare e velocizzare i processi di ottenimento della cittadinanza.