Le imprese artigiane operanti nei settori artistico, manifatturiero e della trasformazione alimentare con sede in Lombardia possono partecipare al bando per ottenere un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 10.000,00€ per coprire spese di promozione e rafforzamento della propria attività.
Le spese ammesse sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’acquisto di beni strumentali, software, hardware, comunicazione pubblicitaria, assunzione di giovani under 35, formazione del personale e spese per l’ottenimento di certificazioni.
Le spese dovranno essere sostenute e quietanzate dal 1° gennaio 2022 alla data di presentazione della domanda, e comunque non oltre il 15 ottobre 2022.
Come di consueto, saranno molte le imprese interessate, dunque è importante aderire con sollecitudine all’iniziativa. Vi invitiamo, al fine di verificare l’ammissibilità dei Vostri progetti e ricevere la nostra consulenza e assistenza tecnico-giuridica, a prendere contatto con lo Studio trasmettendo visura camerale emessa in data non anteriore a 3 mesi.
Commenti recenti