Al via il nuovo incentivo che finanzia i progetti nel settore culturale e creativo proposti da imprese creative, da imprese di altri settori che partecipano a progetti con imprese creative e da team di persone fisiche che intendono costituire un’impresa creativa.

L’iniziativa è composta da un contributo a fondo perduto pari al 40% della spesa ammessa ed un finanziamento agevolato a tasso zero, fino al 40% della spesa ammessa.

La misura favorisce gli investimenti fino a 500.000 euro in attività culturali e artistiche, anche relativi al settore audiovisivo, al design, ai festival, alla musica, alla letteratura, alle arti dello spettacolo, al software e ai videogiochi, nonché all’architettura, agli archivi, alle biblioteche, ai musei e all’artigianato artistico.

L’iniziativa è già in fase di avvio ed ha carattere nazionale, dunque è importante muoversi tempestivamente ed in modo efficace, avvalendosi di un team di esperti che ti guidi nel momento della valutazione circa la possibilità di rientrare nell’agevolazione, che ti affianchi e sostenga durante la fase istruttoria e ti aiuti nella fase della rendicontazione finale.

Contatta per informazioni lo Studio Legale Brescia telefonando al numero 0331 50.29.97 o scrivendo all’indirizzo impese@studiolegalebrescia.eu